OneClickPay
giugno 2014 si aggiunge il nuovo servizio OneClickPay , per dettagli visita la pagina dedicata (link).

OneClickReport
è La nuova versione della reportistica avanzata per i possessori dei nostri centralini virtuali.

L'obiettivo è quello di facilitare i conteggi di fine mese e/o avere in ogni momento (con un click)  visibilità dell'andamento del lavoro, niente più ore perse a fare conteggi e litigare con i collaboratori.

- Tre livelli di accesso
- - accesso riservato al gestore del pbx
gestisce tutti i tipi di report, statistiche e conteggi.
- - accesso riservato a operatori (extension);
accesso alle statistiche e conteggi;
- - accesso riservato ai clienti (customer);
vedono l'attività delle loro numerazioni.

 

- Pannelli ONECLICK
sono dei pulsanti in alto con delle ricerche pre-impostate, ad esempio;  tutte le telefonate di oggi, di questo mese ect.... quindi con un solo click è possibile avere immediatamente i report.
- Filtri
in alternativa ai bottoni OneClick ci sono i filtri che permettono ricerche più dettagliate e raggruppamenti, per mese, descrizione, sorgente e extension.
- FOP2
Il pannello Fop2 integrato in OneClick, tutto quello che serve sotto controllo con OneClick !



per info:
+39 0817411837
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
s
kype:netlab.cama

OneClick aggiunge un nuovo servizio OneClickPay (OcP), per gli utilizzatori del nostro sistema PIN è disponibile opzionalmente un plugin che facilita la procedura di registrazione e acquisto credito, con il plugin basterà inserire il numero di telefono (autorizzato a "chiamare") e cliccare sul bottone "paga adesso", effettuare il pagamento paypal o carta di credito e se il pagamento "sarà ok" con un solo click il cliente potrà immediatamente telefonare il numero indicato nel form.
Il sistema configurerà all'interno del PBX un cliente con nome. cognome ed email utilizzate per pagare con paypal, quindi un utente a tutti gli effetti "verificato".
Per costi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

OneClickPayONE

Ma non è finita, adesso OcP è disponibile anche per il singolo cartomante, nasce OneClickPayONE, una versione semplificata dove il singolo consulente potrà utilizzare un minipbx di un solo interno, con un numero assegnato, un messaggio ivr personalizzato e il suo account Paypal, quindi non dovrà far altro che inserire il link del pannello personalizzato nei suoi siti web e lavorare

OneClickPayONE è ideale per i cartomanti che vogliono erogare il servizio direttamente, decidendo la tariffa e incassando subito il corrispettivo, basta solo avere un collegamento internet e un pc o un telefono voip e si lavora subito senza intermediari, in mancanza di un collegamento internet le telefonate potranno essere indirizzate ad un numero di rete fissa o mobile con l'addebito del trasferimento, in questo caso il pannello personalizzato non porterà lo stato dell'operatore.

Costi OcP
I costi prevedono un costo iniziale di 100 euro + iva per la configurazione, e una provvigione da concordare e da pagare su ogni ricarica.

Per dettagli

www.ocpay.it

Servizi inclusi
- numerazione con prefisso Italia;
- configurazione messaggio di cortesia (voce computerizzata);
- configurazione pagamento paypal;
- accesso a OneClick per reportistica;
- realizzazione grafica "pannello personalizzato" da inserire nei siti con "AgentStatus" (indica lo stato dell'operatore, online, in discussione, offline), tagli ricarica e breve profilo del consulente da visualizzare con popup;
- inserimento in 1 sito del pannello personalizzato;
Servizi Opzionali
- inserimento in altri siti del pannello personalizzato euro 20+iva per singolo sito.
- re indirizzamento della telefonata ad un numero di rete fissa o mobile ai costi di 1 centesimo + iva per i fissi e 5 centesimi + iva per i mobili, tagli di ricarica minima 30 euro + iva.